Il luogotenente era stato anche comandante della stazione carabinieri di Pagani nei primi anni Duemila
È deceduto questa mattina il luogotenente Mario Murano, comandante della stazione dei carabinieri di Baronissi. Il sottufficiale era stato colpito da una malattia non facilmente superabile e alla fine è deceduto dopo all’ospedale di Eboli. Investigatore esperto e capace, originario di Buccino, era stato anche comandante dell’allora stazione carabinieri di Pagani, alla fine degli anni Novanta e i primi del Duemila, distinguendosi per il suo operato. Nei suoi confronti il cordoglio della città di Baronissi.
I FUNERALI
La salma del luogotenente carica speciale sarà trasportata domani a Buccino, suo paese natale, e i funerali saranno celebrati alle 15.
IL CORDOGLIO
Il sindaco Gianfranco Valiante ha scritto: “Esprimiamo profondo cordoglio per la immatura scomparsa del luogotenente Mario Murano, comandante della Stazione dei Carabinieri di Baronissi. Rapporto proficuo ed esemplare con la nostra Amministrazione, Mario Murano ha caratterizzato la sua esperienza professionale con alto senso del dovere e massima dedizione garantendo sicurezza e ordine pubblico. Le nostre condoglianze all’Arma dei Carabinieri e alla famiglia”.
RTAlive partecipa al cordoglio dell’Arma ed esprime la massima vicinanza alla moglie, il sostituto procuratore della Dda di Salerno, Elena Guarino e alla loro famiglia.