I consiglieri comunali Vincenzo Marrazzo, Colomba Farina e Maria Calenda sottolineano la particolare situazione del camposanto marzanese
Cimitero nel degrado a San Marzano sul Sarno, l’ira del gruppo opposizione “Noi sempretravoi”: “Il luogo della memoria abbandonato a se stesso”
Cimitero ancora nel degrado a San Marzano sul Sarno, il gruppo consiliare “Noi sempre tra voi” chiede interventi urgenti per ripristinare il decoro nella struttura. “Al cimitero bisogna fare sempre i conti con dei rifiuti che, da tempo, non vengono rimossi e sono in bella vista. Resta inaccettabile la mancanza di rispetto verso i defunti che riposano in questo camposanto. Il cimitero, lo abbiamo già detto nei mesi scorsi, deve essere il luogo della memoria e del rispetto, non della vergogna.
[leggianche]
Non è possibile vedere cassoni stracolmi di materiale che andrebbe immediatamente rimosso e smaltito. L’amministrazione comunale intervenga quanto prima. Vero è che sono defunti, e non “votano”, ma il cimitero resta comunque un luogo molto caro a tutti per il rispetto che ogni parente porta ai propri cari”, hanno detto i consiglieri comunali Vincenzo Marrazzo, Colomba Farina e Maria Calenda.