Pagani Center, la proposta di Palazzo San Carlo fa discutere. Affondo di Giorgio

L’attivista paganese non le manda a dire. Appello ai consiglieri comunali a riflettere attentamente sulla questione

La proposta di autorizzazione alla stipula della transazione Pagani Center non ha entusiasmato Alfonso Giorgio che, attraverso il suo blog, ha bacchettato duramente l’iniziativa. Secondo l’ex candidato al consiglio comunale, la questione meriterebbe maggiore attenzione, con l’invito alle assise cittadina di riflettere sull’accordo prima di prendere qualsiasi decisione.

Non è mancato l’affondo nei confronti dell’ingegnere Tramontano e sulla pubblica utilità dell’opera. Insomma, Giorgio, non valuta idonea e necessaria la proposta e pone una serie di quesiti. “A questo punto – evidenzia l’attivista – ogni consigliere di maggioranza e di opposizione, si dovrebbe chiedere perché non è stato mai fatto l’acquisizione al patrimonio comunale del Pagani Center, come previsto per legge?”.

Le perplessità sulla vicenda e su come Palazzo San Carlo l’abbia gestita, sia da parte degli uffici comunali e sia da parte della politica, per Giorgio, ci sono tutte. In merito alla deliberato da sottoporre al pubblico consesso “a voi il compito – scrive l’attivista – come nuovi amministratori di vigilare e votare secondo coscienza e nell’interesse pubblico, mettendo a bando le speculazioni e prepotenze”.
gc

loading ads