Nocera Inferiore, Della Mura bacchetta Stellato: “Deve essere più incisivo”

Il presidente della commissione Ambiente, Gennaro Della Mura, avvia una operazione verità sulla Multiservizi, in particolare sul ruolo dell’attuale amministratore

“Nell’ultimo consiglio comunale – ha spiegato in una nota stampa il consigliere dei coraggiosi – ho sollecitato che l’amministratore della Multisevizi Sergio Stellato (il quale viene pagato con circa 30.000 € all’anno) deve essere più incisivo, quasi assente  sul cantiere, molte strade vengono pulite di pomeriggio e quindi di mattina sono sporche nonostante abbiamo i mezzi a disposizione anche in questo vogliamo  chiarimenti.

Le  lamentele sono ormai troppe. Nonostante sia di Nocera Inferiore e dovrebbe conoscere bene il territorio, non abbiamo visto nessun miglioramento in città. Anche il sindaco – ha aggiunto Della Mura – in consiglio comunale  ha espresso che non ha mai consegnato “deleghe in bianco” agli amministratori della società quindi ne discuteremo con tutti i commissari in commissione Ambiente che ringrazio e verrà convocato anche Stellato per darci spiegazioni in merito anche sul nuovo  piano industriale che abbiamo approvato già da diversi mesi cosa ha messo in atto”.

loading ads