Dea secondo livello e Asl dell’Agro, Stile chiede risposte e sostiene l’idea di Torquato

Il presidente della commissione Sanità del Comune di Nocera Inferiore, Vincenzo Stile, interviene sulla questione. Necessaria unità tra i sindaci del comprensorio. Chiesta una diretta streaming sulle posizioni dei vari consiglieri comunali

È il momento di agire e di far sentire la voce dell’Agro nocerino – sarnese sul Dea di secondo livello per gli ospedali del comprensorio e la possibilità di costituire una Asl territoriale. Il presidente della commissione Sanità del Comune di Nocera Inferiore, il pediatra Vincenzo Stile, appoggia pienamente il sindaco Torquato, riguardo al riconoscimento di Dea di secondo livello per gli ospedali dell’Agro nocerino – sarnese.

[leggianche]

“Le richieste del nostro territorio formulate più volte anche dai sindaci dell’Agro per un Dea di secondo livello, diffuso tra gli ospedali di Nocera Inferiore, Pagani, Sarno e Scafati e per una Asl dell’Agro, necessitano di una risposta pronta, – spiega il medico nocerino – perché i numeri dei servizi erogati dimostrano fabbisogni del territorio che non possono più essere ignorati. Il modo in cui sono state gestite richieste analoghe dì altri territori dimostrano che cio può essere fatto. Invito tutte le forze politiche nocerine, che ancora non l’hanno fatto, a condividere in maniera chiara e pubblica le richieste fatte e invito il sindaco a convocare una riunione dì tutti i consiglieri comunali per illustrare in diretta streaming le posizione dei vari gruppi politici”.

loading ads