Alloggi Iacp via Filangieri, Capaldo ringrazia l’amministrazione per il radicale intervento

Il consigliere comunale di maggioranza, Ilario Capaldo, ringrazia il sindaco Torquato, l’avvocato Amato e gli operatori della Multiservizi, per quanto fatto per gli alloggi popolari di via Filangieri

“Più volte ho segnalato, anche duramente l’indecenza e l’incuria che regnava nelle aree verdi circostanti le ex Iacp di via Filangieri (Piedimonte) – ha dichiarato il consigliere di Nocera Inferiore – va detto per onestà intellettuale che c’è un problema di competenza fra l’istituto di case popolari ed il Comune. piedimonte-pulizia-multiservizi-Capaldo-RTAliveDopo tanto tempo, finalmente quelle aree sono state ripulite dalle erbacce (era diventata una vera giungla) e completamente bonificate con un intervento radicale che non si faceva da anni se mai è stato fatto”. L’intervento operato dall’amministrazione è stato radicale.

“Così come sono stato duro nel rappresentare il problema, prima da uomo e poi da istituzione, – ha aggiunto Capaldo – mi corre l’obbligo di ringraziare il sindaco Manlio Torquato che da subito ne ha capito la gravità, così come l’avv Ciro Amato, memoria storica del nostro Comune e per ultimo, ma non perché ultimi, gli operatori della Multiservizi. Adesso tocca ai residenti mantenere pulita casa nostra”.
Rd

loading ads