Il consigliere comunale di maggioranza, Ilario Capaldo, ringrazia il sindaco Torquato, l’avvocato Amato e gli operatori della Multiservizi, per quanto fatto per gli alloggi popolari di via Filangieri
“Più volte ho segnalato, anche duramente l’indecenza e l’incuria che regnava nelle aree verdi circostanti le ex Iacp di via Filangieri (Piedimonte) – ha dichiarato il consigliere di Nocera Inferiore – va detto per onestà intellettuale che c’è un problema di competenza fra l’istituto di case popolari ed il Comune. Dopo tanto tempo, finalmente quelle aree sono state ripulite dalle erbacce (era diventata una vera giungla) e completamente bonificate con un intervento radicale che non si faceva da anni se mai è stato fatto”. L’intervento operato dall’amministrazione è stato radicale.
“Così come sono stato duro nel rappresentare il problema, prima da uomo e poi da istituzione, – ha aggiunto Capaldo – mi corre l’obbligo di ringraziare il sindaco Manlio Torquato che da subito ne ha capito la gravità, così come l’avv Ciro Amato, memoria storica del nostro Comune e per ultimo, ma non perché ultimi, gli operatori della Multiservizi. Adesso tocca ai residenti mantenere pulita casa nostra”.
Rd