Salerno, duplice arresto per droga

Uno operato dalla polizia e l’altro dai carabinieri

Nel pomeriggio di ieri, una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Salerno ha arrestato G.S., 26enne pregiudicato salernitano. I militari, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno intimato l’alt ad un ciclomotore condotto da G.S. ; visto il nervosismo di quest’ultimo è stato immediatamente sottoposto a perquisizione personale, venendo trovato in possesso di circa due grammi di crack suddiviso in dosi. Per tali motivi è stato dichiarato in arresto ed associato ai domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

L’ARRESTO ESEGUITO DALLA SQUADRA MOBILE
Nella serata di ieri, la Squadra Mobile, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto P.A., nato a Salerno il 31/07/1985, soggetto già gravato da specifici precedenti di Polizia. Gli agenti, in fase di appostamento, lo avevano individuato in zona stadio Arechi, sottoponendolo a controllo personale. Nascoste all’interno dei pantaloni venivano trovate delle dosi di hashish, già confezionate, per un peso complessivo di 71 grammi.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva il rinvenimento di altra sostanza stupefacente, del tipo marijuana, per un peso di 2,50 grammi. Esperiti gli accertamenti di rito, P.A. veniva dichiarato in arresto e collocato, in attesa del provvedimento di convalida dell’A.G., in regime precautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

loading ads