Pagani, sei domeniche di fiera mercato

Grande disponibilità di prodotti, in via Ferrante

Un’iniziativa che promette un rilancio del settore degli ambulanti a Pagani, una delle città con maggiore tradizione, e pensata per offrire occasioni di buoni acquisti per i tanti consumatori non solo paganesi. Questo l’obiettivo delle sei domeniche di fiera mercato che si terranno da da ottobre a gennaio prossimo in via Ferrante a Pagani.

Ad illustrare il progetto, il coordinatore regionale Anva Confesercenti, Ciro Pietrofesa: “Come preannunciato, a partire da domenica 12 settembre 2021 dalle ore 9 alle ore 13 in via Ferrante (alle spalle del Santuario di Sant’Alfonso), verrà realizzata la fiera mercato ‘il Mercato dei Mercanti’.

Il mercato verrà replicato nelle domeniche 3 ottobre, 7 novembre, 5 e 19 dicembre ed infine il 2 gennaio 2022.
Iniziative rese possibili dal lavoro svolto in sinergia Anva-Comune di Pagani per garantire la puntuale applicazione di tutte le norme vigenti in tema di contenimento dell’epidemia da Sars-Cov-2″.
Tra le novità, il coinvolgimento degli sponsor a beneficio dei clienti-consumatori.

Pietrofesa spiega: “Durante questi sei appuntamenti domenicali, i nostri associati distribuiranno dei coupon a quanti effettueranno acquisti. I buoni daranno diritto a ottenere, dal lunedì al giovedì, i seguenti omaggi: presso la pizzeria Corner Pub per ogni due pizze ordinate, la meno cara sarà offerta; presso Gusta Caffè per ogni due ginger ordinati, uno sarà offerto; presso il pub Wood per ogni due panini ordinati, il meno caro sarà offerto; presso il Makumbar per ogni due caffè ordinati, uno sarà offerto”.

loading ads