Nocera, iniziate le vaccinazioni con il camper mobile al liceo scientifico Sensale

I risultati anche dell’open day al Palasport Coscioni

Iniziate questa mattina le vaccinazioni con il camper mobile al Liceo Scientifico Nicola Sensale. Mobilitati il servizio vaccinazioni dell’Asl di Salerno e le associazione di protezione civile del territorio. dalle 9 di questa mattina alle 11 sono state inoculate 35 dosi di vaccino.


SUCCESSO PER L’OPEN DAY AL PALASPORT
A raccontare i risultati della vaccinazione per l’open day al Palasport è il presidente della commissione sanità al consiglio comunale di Nocera Inferiore, Vincenzo Stile: “Secondo open day al Palasport: tutto bene. Altre 300 persone vaccinate. Contro il Coronavirus non c’è tregua: la sincronia tra l’amministrazione comunale e l’ASL Salerno è stata vincente ancora una volta in una battaglia nella difficile guerra alla pandemia.

Un sentito ringraziamento a nome di tutti i cittadini, del Sindaco e di tutta l’Amministrazione al dott. Saggese Tozzi, guida della campagna vaccinale ASL Salerno, al Direttore Generale Dott. Mario Iervolino, al direttore Sanitario del distretto 60 dott. Vincenzo Tramontano, a tutti i colleghi medici capeggiati dal Dott. Roberto Coletta, agli infermieri e ai farmacisti preparatori, alla protezione civile. Gioco di squadra a favore dei cittadini contro la pandemia.

La vita è un lavoro di squadra: la collaborazione tra le diverse istituzioni è alla base della resistenza e della resilienza di cui abbiamo tanto bisogno adesso. La squadra siamo noi, la partita è per tutta la parte della nostra vita che ci dobbiamo riprendere”.

loading ads