Blitz della polizia nel centro storico di Nocera Inferiore, i due trovati a casa di un uomo che era agli arresti domiciliari
Gli agenti della squadra investigativa del commissariato di pubblica sicurezza di Nocera Inferiore erano stati avvisati che in un appartamento del corso Vittorio Emanuele si spacciava cocaina. Gli agenti del vicequestore Aniello Ingenito si sono presentati casa del 41enne A. V. che era agli arresti domiciliari per una condanna a 4 anni di reclusione per detenzione di sostanze stupefacenti. Qui hanno trovato una donna, N. G. L. di anni 23 di Mercato San Severino, pregiudicata.
L’ausilio di personale femminile della polizia locale di Nocera Inferiore, c’è stata la perquisizione sulla 23enne scoprendo che nei suoi slip erano nascosti circa 50 grammi di cocaina purissima ed un bilancino di precisione. Altri strumenti per il confezionamento sono stati rinvenuti nell’abitazione del pregiudicato. Il 41enne e la 23enne sono stati arrestati per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.
Il tribunale ha poi convalidato gli arresti, sottoponendo alla custodia cautelare in carcere il 41enne e alla misura cautelare del divieto di dimora a Nocera Inferiore per N. G. L..
L’applicazione della misura cautelare in carcere per A. V. è derivata da una ostinata e sfrontata abilità delinquenziale con l’assoluta refrattarietà a tutte le vicende giurisdizionali già occorsegli, nei precedenti 10 mesi, allorquando lo stesso era stato arrestato in flagranza, sempre dal personale del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore, per un reato della stessa specie.
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)