Esonerato mister Di Napoli, il club conferisce l’incarico all’uomo dei play-off per la B
Era già nell’aria il cambio al timone per gli azzurrostellati e così dopo solo due gare, la società, visti i deludenti risultati ed il gioco espresso, ha optato per il ritorno di Grassadonia in panchina. Si tratta non solo di un allenatore di qualità e profondo conoscitore dell’ambiente azzurrostellato, ma della persona giusta per far girare al meglio la squadra e proiettarla verso la promozione in cadetteria.
Seppure nessuno parla delle reali intenzioni del club, lo scopo è quello della Serie B, di provare a fare lo storico salto nella categoria superiore. Prendere Grassadonia, significa questo e lo si evince anche dal comunicato ufficiale diffuso dalla società: “La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver affidato la guida della Prima Squadra al tecnico Gianluca Grassadonia, che già in passato ha guidato il Club azzurrostellato ottenendo importanti risultati, tra promozione, salvezze e raggiungimento storico dei Play-off per la promozione in Serie B.
Nelle prossime ore verrà ufficializzato anche lo staff che collaborerá con il nuovo tecnico. Il Presidente Raffaele Trapani, l’amministratore unico Filippo Raiola e il coordinatore dell’area tecnica Cosimo D’Eboli, augurano a Gianluca Grassadonia buon lavoro”. Grassadonia ha già raggiunto con la Paganese i play-off per la B e, con l’attuale rosa, non può fallire questo obiettivo.
Rd