E’ di Nocera Superiore, l’81enne vittima. La tragedia all’altezza degli imbarco di piazza della Concordia, ma sul lato apposto. La vittima non ha con sé documenti. Notizia in aggiornamento
Intorno alle 13 di oggi, un 81enne di Nocera Superiore, vestito, era sul muro del molo e sarebbe caduto sugli scogli e da qui in mare, probabilmente dopo un malore o essere scivolato ed è morto. Sul posto un’ambulanza e i vigili del fuoco per poter recuperare la vittima.
L’uomo era senza documenti ma alla fine si è riusciti ad identificarlo: si tratta di Giovanni Bisogno, 81 anni di Nocera Superiore. All’identificazione si è arrivati da alcune ore ed il nome della vittima era già circolato su alcuni organi di stampa, ma RTAlive ha atteso che i familiari fossero a conoscenza dell’avvenuto ritrovamento del cadavere e non lo sapessero dai mezzi di informazione. Il corpo è stato notato intorno alle 13 da una persona che passeggiava sul molo e che ha dato l’allarme. L’uomo dovrebbe essere deceduto probabilmente questa mattina. I familiari ne avevano denunciata la scomparsa.
FOTO – NOTIZIA AGGIORNATA ALLE 18.00