L’inchiesta riguarda un padre, una madre e il suo attuale compagno e uno zio dei piccoli
Avrebbe abusato dei suoi nipotini di 5 e 4 anni un 22enne di Nocera Inferiore, indagato insieme a suo fratello (padre dei bimbi), ma anche alla madre dei piccoli e al nuovo compagno della donna. A riportare la vicenda Il quotidiano La Città.
Secondo l’ipotesi investigativa, che vede indagare insieme la procura ordinaria di Nocera Inferiore quelle per i minorenni di Salerno, nel dicembre del 2019 il 22enne nocerino avrebbe palpeggiato i due bambini e avrebbe mostrato loro video porno. L’uomo vive in casa dei minori e il l 32enne padre dei bambini è indagato per un presunto mancato impedimento a ché le violenze avvenissero.
L’indagine aveva preso il via dalla denuncia presentata ai carabinieri della tenenza di Pagani dalla mamma dei piccoli.
Dall’indagine sarebbe emerso anche che la donna e il suo attuale compagno avrebbe consumato sesso davanti a uno dei figli minori nella sua abitazione di Angri. Le procure inquirenti hanno anche deciso di svolgere un incidente probatorio per cristallizzare il racconto dei due minori. Nel prosieguo dell’inchiesta si appurerà se le ipotesi investigative hanno un fondamento.