Greco: “Vaccinato oltre il 50% dei paganesi e molti dei comuni limitrofi”

Soddisfazione per la campagna vaccinale da parte dell’amministrazione De Prisco

“La campagna vaccinale ha comportato tanta fatica, ma anche tante soddisfazioni. – ha commentato la delegata alla Sanità Rita Greco – Siamo riusciti a vaccinare oltre il 50% dei paganesi e molte persone dei paesi limitrofi”.

“Questo grazie all’impegno di tutte le persone coinvolte: l’amministrazione comunale del sindaco Lello De Prisco, in primis, che rappresento da consigliere comunale con delega alla Sanità, la dirigenza Asl nelle persone del direttore Generale, dott. Mario Iervolino, il direttore UOC Igiene Pubblica, dott. Saggese Tozzi Arcangelo, il direttore UOC Prevenzione e Protezione, dott. Aristide Tortora, il dirigente territoriale, dott. Domenico Lombardi, tutto lo staff sanitario e amministrativo, ma anche i volontari che ci hanno aiutato nelle lunghe giornate di vaccinazioni, e il direttore del Cinema La Fenice, Raffaele Vaglia”.

“A tutti va il mio ringraziamento, con la certezza che nella nuova sede che sarà adibita a PVP a Pagani, individuata e a breve riorganizzata grazie alla celerità e all’impegno profuso dall’amministrazione, non mancherà la stessa efficienza e buona volontà da parte di tutti”.

loading ads