La strada è interrotta e si attendono i lavori. Il vicecapogruppo de “La Piazza” sollecita l’amministrazione comunale
Il vicecapogruppo de “La Piazza”, gruppo consiliare di opposizione, Salvatore De Simone, chiede un intervento urgente per via Ugo de Conciliis che, oltre ad essere interrotta, è diventata ricettaccolo di mini discariche e versa in condizioni di abbandono. “Sono quasi tre anni ed ancora questa strada è interrotta. – spiega l’avvocato sangiorgese – Purtroppo i nostri amministratori sono assenti, con l’abbandono delle frazioni Taverna e Trivio.
Questa è una strada di collegamento che collega via Ugo de Conciliis e via Paterno”. In un video il consigliere comunale evidenzia le criticità attuali della zona. “C’è anche una situazione di grande scempio. – continua De Simone – Non è possibile vivere questa situazione, dove tutti vengono a fare quello che vogliono. Vediamo non solo l’abbandono, ma anche la presenza di piccole micro discariche.
A luglio 2019 c’è stata anche una petizione, ma non è stato fatto nulla perché la strada fosse ripresa e ci fossero i dovuti lavori. Qui ci sono dei proprietari di terreni su questa strada e che purtroppo non ne possono usufruire con danno e grande pregiudizio. Chiediamo un intervento urgente affinché ci sia una ripresa”.
Rd