Angri, al via i centri estivi per 300 bambini

Un’occasione importante per i tanti che rimangono ad agosto in città

Al via i centri estivi per 300 bambini, così come disposto dall’amministrazione comunale per le famiglie angresi. All’insegna dell’estate e di chi si ritroverà a trascorrerla in città, i centri estivi di Angri sono stati allestiti con 12 strutture partecipanti, dislocate su più punti della città, dal centro alla periferia. Una possibilità per le famiglie angresi di affidare i loro bambini a strutture organizzate per attività ricreative in sicurezza.

Sono 300 i bambini che parteciperanno alle varie attività messe in cantiere dalle associazioni partecipanti, sia all’aria aperta che al coperto, e le famiglie hanno già scelto la struttura più idonea alle proprie esigenze. Ad annunciarlo è il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli: “Ringrazio l’assessore alle politiche sociali, Maria D’Aniello, che insieme agli uffici dei servizi sociali hanno lavorato giorno e notte affinché potessero essere accolti tutti i bambini che ne hanno fatto richiesta, nessun escluso.

Voglio augurare una buona estate a tutti i nostri piccoli concittadini e alle mamme lavoratrici che usufruiranno di questo servizio, accompagnando i figli in un ambiente sano e tranquillo in cui potranno divertirsi e imparare”.
Floriana Longobardi

loading ads