L’assassino si è costituito alla caserma dei carabinieri di Ottaviano
La gelosia avrebbe spinto il 70enne Francesco Nunziata, titolare dei supermercati “Cuori e Sapori Superstore” a Somma Vesuviana e a San Gennaro Vesuviano, ad uccidere la 63enne moglie, Vincenza Tuorto, ed a ferire gravemente un 46enne un commerciante di latticini di Santa Anastasia, fornitore del punto vendita, sospettato di una relazione extraconiugale con sua moglie.
L’OMICIDIO
L’assassinio è avvenuto poco prima delle 9,30 di questa mattina nel parcheggio del supermercato di via Marigliano a Somma Vesuviana, dove Nunziata ha affrontato il 46enne per stabilire se l’uomo avesse una relazione con Vincenza Tuorto. Armato con un coltello sarebbe stato convinto della relazione extraconiugale della moglie con il fornitore ha prima ferito l’uomo e poi la moglie. Secondo alcune testimonianze, marito e moglie poco prima avevano avuto una violenta lite. Dall’interno del supermercato, richiamati dalle grida, sono usciti dipendenti e clienti, ma Nunziata era già fuggito.
LA TRAGEDIA
La 63enne è morta sul colpo. Le condizioni del 46enne sono peggiorate e ora si trova ricoverato all’ospedale di Nola, in prognosi riservata.
L’EPILOGO
Nunziata nelle scorse ore si è costituito nella caserma dei carabinieri di Ottaviano, dove ha confessato il delitto. L’indagato è stato interrogato dal pm della Procura di Nola, Aurelia Caporale. Le ipotesi di indagini sono di omicidio, tentativo di omicidio e porto abusivo d’arma.