Grande successo per il primo mercato domenicale di sera a Pagani, sono stati molti i cittadini a visitare gli stand degli operatori presenti e fare degli acquisti
I cittadini intervenuti hanno apprezzato l’iniziativa proposta dall’Anva Provinciale di Salerno e dalla Confesercenti di Pagani e che vede il patrocinio del Comune di Pagani e dell’Assessorato al Commercio nella persona dell’Assessore Pietro Sessa.
Il Presidente Provinciale Amva, Aniello Ciro Pietrofesa, insieme all’Assessore Pietro Sessa ed al Presidente Confesercenti Pagani, Davide Baldi, hanno girato tra gli espositori per chiedere se l’iniziativa era piaciuta e sopratutto se avessero lavorato, sul volto di tutti abbiamo letto la felicità per aver lavorato, come abbiamo raccolto la soddisfazione dei tanti cittadini. Ringraziamo anche il Sindaco Lello De Prisco per il suo supporto e la Polizia Municipale presente. Tutto questo è fatto in sinergia per il rilancio economico delle attività ambulanti e dei tanti negozi che hanno approfittato dell’iniziativa. L’appuntamento è per domenica 1 agosto in Vasca Pignataro, per poi ritornare domenica 8 agosto sempre nel parcheggio di via Pittoni con tante novità e tante sorprese.
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)