Morta Raffaella Carrà, la regina della televisione italiana

Una grande ballerina, attrice, cantante, conduttrice e autrice televisiva, talent scout e impegnata in tanti campi del sociale.

“Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. Queste le parole di Sergio Iapino annunciando la drammatica notizia che della morte della regina della televisione italiana. Un annuncio al quale si sono uniti i nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, degli amici di una vita e dei collaboratori più stretti.

LA MALATTIA
Il decesso è avvenuto questo pomeriggio alle 16.20 di oggi, dopo una breve malattia, non fatta trapelare all’esterno. Una riservatezza come gesto d’amore verso il suo pubblico e verso coloro che ne hanno condiviso l’affetto, affinché il suo calvario non turbasse il luminoso ricordo di lei.

IL RICORDO
Di leì si dirà che è stata una grande artista, dal canto e soprattutto al ballo, passando per il cinema e la televisione, bravissima talent scout, del resto fatti noti al grande pubblico italiano e americano in particolare. Ma RTAlive vuole soprattutto sottolineare la donna Raffaella Carrà, lei che non aveva avuto figli, ne aveva a migliaia, come i 150mila fatti adottare a distanza grazie ad ‘Amore’, il programma che più di tutti le era rimasto nel cuore.

I FUNERALI
Le esequie saranno definite a breve. Nelle sue ultime disposizioni, Raffaella ha chiesto una semplice bara di legno grezzo e un’urna per contenere le sue ceneri.
ci-lascia-Raffaella-Carra'-RTAlive

loading ads