San Marzano, un’auto 4X4 in dotazione alla polizia locale

Il veicolo è stato acquistato con fondi regionali

Un nuovo veicolo in dotazione alla polizia locale è entrato nel parco auto del corpo. Si tratta di 4X4, acquistata con i fondi regionali per la sicurezza urbana e che è stata consegnata al comando dei caschi bianchi. Il nuovo veicolo si aggiunge ad un’altra auto e uno scooter. Sono invece cinque i vigili urbani in servizio guidati dal comandante Gennaro Perulli che nel corso di questi prossimi mesi potrà contare sull’assunzione di un’altra unità in sevizio sul territorio.

“La dotazione di veicoli e mezzi per la sicurezza e l’assunzione di personale sono parte integrante delle azioni strategiche, che stiamo mettendo in campo, per potenziare i livelli di sicurezza sul territorio – dichiara il vicesindaco e assessore alla sicurezza Marco Iaquinandi – Con l’implementazione della video sorveglianza ed altre misure previste con l’approvazione del bilancio comunale, garantiremo l’opportuna tutela e servizi alla cittadinanza”.

Per il sindaco Carmela Zuottolo: “Si tratta di un altro tassello verso l’obiettivo proposto nel nostro programma amministrativo di una sempre più maggior sicurezza sul territorio. Mentre continua il nostro lavoro in queste settimane per rafforzare il controllo, per la tutela dell’ordine pubblico e sicurezza dei cittadini in sinergia con il Prefetto e le forze dell’ordine”.

loading ads