Nocera Sup, Avella è la nuova assessora giunta Cuofano

Assegnate le deleghe Pari Opportunità, Sport, Associazionismo, Innovazione tecnologica e Beni naturalistici

avellaVeronica Avella – avvocato, 43 anni, di Nocera Superiore – è il nuovo Assessore della Giunta Cuofano. La nomina è avvenuta questa sera, durante il consiglio comunale. Il sindaco Giovanni Maria Cuofano, con decreto n.25, le ha conferito le seguenti deleghe: Pari Opportunità, Sport, Associazionismo, Innovazione tecnologica, Beni naturalistici.

«Persona perbene, professionista seria, l’avvocato Avella saprà dare il suo contributo al progetto amministrativo per Nocera Superiore che stiamo portando avanti dal 2014»: queste le prime parole del primo cittadino.

L’avvocato Veronica Avella è presidente della Camera Civile di Nocera Inferiore ed è stata candidata al consiglio comunale nell’ultima tornata elettorale nella lista “La Nostra Terra”. La scelta del legale nocerino ristabilisce le quote rosa in seno all’esecutivo. Due gli assessori, Battipaglia e Pagano, che avevano da tempo lasciato la giunta Cuofano, con tante polemiche al seguito. La neo assessora è entusiasta dell’incarico ricevuto e metterà in campo tutte le conoscenze e le esperienze maturate per le deleghe conferitele.
Rd

loading ads