Lo spacciatore operava nella zona Orientale della città
I Falchi della Squadra Mobile di Salerno hanno arrestato il 30enne D.M.D. di Salerno colpo nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacente. Gli agenti hanno fermato l’attività di spaccio di hashish che D.M.D. aveva avviato nei pressi della sua stessa abitazione, sita nella zona orientale di Salerno.
I Falchi della Mobile hanno individuato in strada D.M.D., che alla vista dei poliziotti, ha cercato di evitare il controllo nascondendosi tra le auto parcheggiate. Il controllo degli agenti è stato immediato ed infatti, all’interno del marsupio indossato dallo spacciatore, sono stati rinvenuti 8 involucri contenenti hashish per un peso complessivo di quasi venti grammi.
Gli investigatori del vicequestore Marcello Castello hanno perquisito l’appartamento dell’indagato: in una cantinola, di pertinenza dell’abitazione, abilmente celato tra la muratura, è stato rinvenuto un ulteriore panetto di hashish di 72 grammi, un bilancino di precisione e l’occorrente per il confezionamento in dosi dello stupefacente. L’uomo è stato arrestato dai poliziotti e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria che ne ordinato la traduzione agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida.
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)