Provvisorio trasferimento per i lavori allo stadio comunale San Francesco
La scuola di atletica leggera Rosellina Supino riprende le attività presso il nuovo parco di via Napoli. Si tratta di un trasferimento provvisorio a causa dei lavori presso lo stadio comunale San Francesco. Ad annunciarlo la stessa scuola ed il direttore tecnico, Ciro Stanzione: “Un sentito grazie agli assessorati del Comune di Nocera, alla delegata allo Sport dottoressa Federica Fortino e all’ufficio Sport dottoressa Carmela Pacelli”. Il direttore tecnico ha invitato il sindaco Manlio Torquato, al momento di risveglio muscolare dei piccoli atleti, che si terrà domani mattina. Inoltre, la prima seduta di allenamento, avrà come obiettivo, la partecipazione per il prossimo 26 giugno all’evento Fidal categoria giovanissimi al Vestuti di Salerno.
“Riprendiamo le attività in un luogo aperto al pubblico – ha dichiarato Stanzione – purtroppo lontani dalla nostra pista di atletica dello stadio San Francesco. Cercheremo di fare il meglio per i nostri ragazzi. Colgo l’occasione, in qualità di delegato Csi, per complimentarmi con l’amministrazione comunale di Pagani e col sindaco De Prisco per aver aperto i parchi alle associazioni paganesi e per l’iniziativa dell’attività fisica adattata.
Credo che anche Nocera, con i suoi parchi, possa offrire possibilità ricreative e ludiche ai piccoli cittadini, con il minibasket, minivolley, skateboard e badminton al parco di via Rea, miniciclismo, palestra verde e tiro con l’arco in via Napoli, bocce in quello di San Pietro. Ovviamente, la mia è solo una previsione ed una proposta che lancio all’amministrazione comunale”.