Il pilota di San Marzano al via della nuova stagione di competizioni Domenica 30 maggio prende il via la prima prova del campionato TCR DSC Europe Endurance sulle 2 ore organizzato dal Gruppo Peroni
Al volante dell’Audi RS3 LMS TCR del Team campano HC Competion del patron Alessio Canonico, siederà il driver ennese Simone Patrinicola e il noto manager conserviero di San Marzano sul Sarno Gaetano Oliva. Oliva è passato in 5 anni dai prototipi alla categoria GT con l’Audi RS3 LMS. «Dividerò quindi il mio sedile con Simone Patrinicola, pilota Siciliano di grande esperienza e dal piede pesante.
Ci apprestiamo ad affrontare questo campionato con grandi prospettive certi di avere il potenziale giusto per competere con gli altri equipaggi tutti di grande livello e già veterani del mondo TCR – fa sapere ad RTAlive Gaetano Oliva – questo fine settimana saremo al Monza Eni Circuit, storico palcoscenico del panorama F1». Oliva è da anni impegnato nel mondo dei motori con importanti risultati. «Ringrazio la mia famiglia che mi da la possibilità di coltivare questa passione, gli sponsor che hanno creduto in me e mi accompagneranno in questa stagione che si prospetta al top» conclude il pilota marzanese. La gara sarà trasmessa in diretta alle ore 10:20 sul canale 813 della piattaforma SKY, MS MotorTv ed in streaming sulle pagine del Gruppo PeroniRace.