Soddisfatto il consigliere Tommaso Passamano, che ha ringraziato responsabili e dipendenti comunali per il lavoro svolto
Il pagamento del contributo fitti è giunto alla sua conclusione, con grande soddisfazione da parte del consigliere comunale di maggioranza, Tommaso Passamano. “Oggi si concludono le procedure per i pagamenti dei contributi fitti legge 431. Anche gli ultimi 24 pagamenti sono stati effettuati. – ha dichiarato il consigliere di Pagani protagonista – Grazie ad una gestione oculata dei fondi regionali, tutti i paganesi che hanno presentato domanda, con la documentazione completa, sia fascia A che fascia B, hanno ricevuto il contributo”.
Un lavoro, enorme, ma che è giunto alla sua piena realizzazione: “Non è stato semplice, ma in meno di tre mesi abbiamo portato avanti e concluso il lavoro, dopo un periodo di quasi un anno di blocco delle procedure, mantenendo fede agli impegni presi”. Passamano, non ha mancato di ringraziare, i responsabili ed i dipendenti di Palazzo San Carlo: “Per questo risultato, voglio ringraziare la responsabile di settore dott.ssa Devito e i suoi collaboratori Carolina Tortora e Francesco Marrazzo, che si sono dati da fare per completare il tutto in tempi celeri e rispondere alle esigenze dei cittadini”.
Rd