Nocera, nuovo arresto per un ingente ritrovamento di droga

Operazione della polizia di stato del commissariato nocerino in una cantina di via Solimena

Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza hanno stroncato una fiorente attività di spaccio, in quel Centro cittadino. I poliziotti, allertati da una notizia confidenziale, si sono appostati tra piazza Zanardelli e via Solimena a Nocera Inferiore.punto-di-spaccio-rtalive

Gli uomini del vicequestore Luigi Amato hanno notato che all’improvviso, il 33enne con precedenti per detenzione di stupefacenti, N.M. le sue iniziali, mentre tornava indietro verso casa a via Solimena. Qui, N.M. ha aperto una cantinola, probabilmente per fare rifornimento di stupefacenti, ma alle sue spalle sono piombati gli agenti. All’interno del locale terraneo, i poliziotti hanno scoperto:
nr. 8 panetti di hashish del peso complessivo di gr. 800;
nr. 4 involucri contenenti sostanza stupefacente tipo cocaina, del peso complessivo di gr. 28.9;
nr. 1 bilancino di precisione;
nr. 1 block-notes contenente appunti riconducibili all’attività delittuosa nonché della somma di euro 16.150 (sedicimilacentocinquanta) in banconote di vario taglio, il tutto sottoposto a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La sostanza stupefacente era occultata parte indosso all’arrestato e parte in un frigo portatile, nascosta nella cantina vicino casa dell’arrestato. All’interno dei locali perquisiti sono stati rinvenuti numerosi involucri di dimensioni medio grandi, presumibilmente utilizzati per trasportare ragguardevoli quantitativi di stupefacente.
Sono in corso approfondimenti investigativi, che saranno delegati dalla procura di Nocera Inferiore per risalire alle connessioni ed ai contatti dell’arrestato con eventuali altri soggetti promotori o fiancheggiatori dello spaccio di droga. N.M., al termine delle formalità di rito, è stato tradotto al carcere di Bellizzi Irpino.

loading ads