Castel San Giorgio, maestra positiva, chiude il plesso di Aiello

La notizia è stata comunicata solo nella tarda serata di ieri, immediatamente sia la sindaca Paola Lanzara, sia la dirigente dell’istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini, Rosalba De Conte, si sono attivate per mettere in sicurezza gli studenti

“Abbiamo applicato il protocollo che si segue in questi casi – ha chiarito la sindaca Paola Lanzara-vorrei tranquillizzare tutte le mamme, la maestra risultata positiva non è di Castel San Giorgio, anche per questo abbiamo appreso la notizia sul tardi, ma l’attivazione dei protocolli è stata immediata. La docente è asintomatica e sta bene. A lei vanno gli auguri di una presta guarigione. Ai piccoli studenti del plesso di Aiello – Campomanfoli – ha concluso Paola Lanzara-faccio un mio personale in bocca al lupo, a loro e a tutte le maestre, di ritornare presto a scuola in sicurezza”.

L’istituto, su disposizione della dirigente resterà chiuso oggi e domani, lunedì mattina, salvo diverse disposizioni della ASL, gli studenti dovrebbero tutti ritornare in presenza.
iscriviti-al-nostro-canale-telegram-rtalive

loading ads