19 coltellate a una ruota dell’auto della responsabile del Centro antiviolenza

Presa di mira la vettura di Sonia Senatore di Salerno, prima dei non eletti al Senato e storica responsabile del centro d’ascolto

Si indaga per identificare il gesto di violenza che potrebbe celerare molto altro alle spalle. Non è tanto la foratura di uno dei pneumatici ma l’inaudita violenza contro una delle ruota, con 19 coltellate sferrata con insolita precisione. I fatto è accaduto a Torrione, nella notte tra venerdì e sabato prossimo. La vettura è di Sonia Senatore di Salerno, prima dei non eletti al Senato e storica responsabile del centro d’ascolto Cad che aiuta donne, famiglie e minori in difficoltà. A La Città, la Senatore ha detto di non sapere a chi ricondurre il preoccupante gesto. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

Senatore sul suo account Facebook si rivolge a chi le ha forato la vettura: “NON MI FAI PAURA!!!! 19 COLTELLATE NELLA RUOTA DELLA MIA AUTO SOTTO CASA È STATA UNA PESSIMA MOSSA!!!! Se voleva essere un AVVERTIMENTO….hai sbagliato il personaggio! Se voleva essere un atto di rabbia violenta nei miei confronti….sei un vigliacco! Se voleva essere un modo per fermare il mio “agire” a favore di cause spigolose….hai rinforzato la mia determinazione! Oggi provvedo a denunciare ai carabinieri quanto accaduto….ma PREGA affinché ti rintraccino prima loro!”.
iscriviti-al-nostro-canale-telegram-rtalive

loading ads