Nocera, in fiamme un’auto in via Libroia. Le novità

Molto probabile l’origine dolosa dell’incendio che ha danneggiato una seconda vettura, Sopralluoghi anche in pomeriggio della polizia che conduce le indagini

Questa notte, intorno alle 2,15, in via Raffaele Libroia, nei pressi della dell’incrocio di piazza Santa Chiara, una vettura è stata parzialmente distrutta da un incendio che ha danneggiato anche un’altra auto parcheggiata vicino. Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Mercato San Severino, visto che in quelle ore quelli di Nocera e Sarno erano impegnati a fronteggiare un incendio a Sant’Egidio del Monte Albino.

Le cause del rogo sono da accertare ma l’ipotesi dolosa è quella più probabile. In corso di accertamento anche se vi siano riprese delle telecamere che dovrebbero aver registrato il punto dove si sono sviluppate le fiamme. Il proprietario della vettura abita bella zona, alcuni anni fa già oggetto di simili episodi. Ad indagare i poliziotti del commissariato di Pubblica sicurezza di Nocera Inferiore. Gli agenti del vicequestore Luigi Amato hanno eseguito diversi sopralluoghi anche in pomeriggio (nella foto) per acquisire più elementi utile alle indagini. Subito dopo si è provveduto a pulire il tratto di strada con le tracce ancora del rogo.
A.R.
iscriviti-al-nostro-canale-telegram-rtalive

loading ads