Siano, 400 euro di multa al gestore di un distributore automatico

Un problema riscontrato in molte città della Campania, quella dell’apertura dei self service di alcolici, già prima della Covid

400 euro di multa al titolare di un distributore automatico di bevande e snack situato nel centro cittadino per non aver rispettato le disposizioni contenute nell’ordinanza regionale n. 75 emanata lo scorso 29 settembre con la quale il governatore De Luca ha dato la prima stretta alla movida. Gli agenti di polizia locale al comando del capitano Salvatore Dionisio hanno riscontrato che dopo le 22 il distributore continuava ad erogare alcolici. I caschi bianchi hanno infatti fermato un giovane che alle 22.30 aveva appena acquistato una birra.

iscriviti-al-nostro-canale-telegram-rtaliveAl titolare della rivendita è stata comminata una multa di 400 euro. Non è la prima volta che l’imprenditore veniva sanzionato, già nei mesi scorsi gli agenti avevano riscontrato una violazione delle norme anti Covid. Alla terza violazione scatterà la chiusura dell’esercizio. Intanto continuano su tutto il territorio comunale i controlli da parte di polizia municipale e carabinieri per assicurare il rispetto delle ordinanze. Maggiore attenzione è rivolta proprio al mondo della movida dove si continuano a registrare assembramenti soprattutto da parte dei giovanissimi, molti dei quali restii all’utilizzo della mascherina.
L.T.

loading ads