Sono iniziate le operazioni di scarificazione e posa di nuova pavimentazione su Corso Matteotti e proseguiranno domani su Via della Libertà
Lavori in notturna a Nocera Superiore per le nuove pavimentazioni stradali previste dal Piano Strade avviato dal sindaco Giovanni Maria Cuofano. Dalle 9 di martedì 29 settembre le operazioni di scarificazione del manto stradale sono iniziate con Corso Matteotti e proseguiranno con la posa dell’asfalto. Successivamente, invece, si proseguirà su Via della Libertà e man mano lungo le altre arterie cittadine e le rispettive rotatorie inserite nel programma di sistemazione finanziato dalla Provincia di Salerno.
LE STRADE INTERESSATE: via Firenze, via Grotte, via Portaromana, via Garibaldi (dall’incrocio di via Portaromana fino all’incrocio con via S.Maria delle Grazie), via S.Maria delle Grazie (dall’incrocio con via G.Garibaldi fino alla zona del depuratore di Starza), II traversa via Petrosino (dall’incrocio di via Mercato fino all’incrocio con via G.Garibaldi), via Mercato (tratto dall’incrocio con il cavalcavia ferroviario fino all’incrocio con via S.Maria Maggiore, via G.Mazzini e via G.Matteotti), via delle Libertà (tratto fino a via Spagnuolo).