Garante tutela animali, Fratelli D’Italia chiede al sindaco Cuofano i criteri della nomina

Nomina del garante per la tutela degli animali a Nocera Superiore, dai banchi dell’opposizione i consiglieri comunali di Fratelli D’Italia dicono la loro

Arrivano gli auguri ma anche interrogativi rivolti al sindaco. “I nostri migliori auguri a Annalisa Carleo, nominata garante per la tutela degli animali qui a Nocera Superiore. Una figura che anche noi abbiamo chiesto e voluto fortemente. Purtroppo però, anche rispetto a tale nomina ci sorge qualche interrogativo. Chiediamo al sindaco Giovanni Maria Cuofano secondo quale criterio è avvenuta la scelta? Ovviamente non discutiamo sul nome e la persona, ma sul modo di agire del primo cittadino.

[leggianche]

iscriviti-al-nostro-canale-telegram-rtaliveAveva forse da scontare debiti politici?”. Amato, Fabbricatore e Pagano aggiungono in una nota congiunta: “Crediamo anche che in città ci siano tante priorità a cui pensare. Cosa si aspetta? Nocera Superiore ed i suoi cittadini attendono troppe risposte da troppo tempo. Motivo per il quale non capiamo perché non abbia dato priorità alla nomina dei due assessorati ormai vacanti, avrebbe dovuto pensare prima a queste nomine e poi al garante”.

loading ads