Intervento dell’amministratore unico della Pagani servizi
“Questa mattina si è tenuto un tavolo tecnico altamente proficuo. – ha dichiarato il massimo dirigente della società partecipata – L’argomento principale è stato la realizzazione dell’asilo nido per non perdere i 300000 euro di finanziamento destinati al Comune di Pagani.
Personalmente sono stato molto soddisfatto delle parole di stima ricevute dal commissario prefettizio presente e dagli altri tecnici comunali in riferimento alla recente azione amministrativa da me messa in campo e ritenuta quella migliore tra le 4 alternative.
Anche i risultati ottenuti ci danno ampia soddisfazione. Siamo fortemente in anticipo rispetto alla tabella di marcia per la pitturazione delle scuole e dunque. Potremmo avere delle risorse umane a disposizione per alcuni giorni da poter destinare anche ad altre servizi in particolare vorrei riprendere il ripianamento delle buche ed intensificare il taglio dell’erba”.
Erano 4 le alternative da adottare: ricorrere ad una agenzia di lavoro interinale, creare una short list, ricorrere a una ditta in subappalto, riattivare limitatamente a questa esigenza la vecchia graduatoria.
L’amministratore della Pagani servizi ha perseguito la strada della vecchia graduatoria: “è quella che ho attuato – ha ribadito – ed è stata quella più veloce e più economica. Ecco perché dico lasciatemi amministrare in santa pace, perché so quello che faccio”.
Rd