Magistrati e avvocati al lavoro
Il presidente del Tribunale di Nocera Inferiore, Antonio Sergio Robustella ed il dirigente amministrativo Alessandro D’Elia hanno emanato con decreto 57 gli orari di servizio, di lavoro e di apertura al pubblico della cittadella giudiziaria di via Falcone.
È questa la notizia che gli avvocati attendevano da tempo. La ripresa delle attività giudiziarie sembra ormai cosa fatta. Per quanto riguarda gli orari di servizio saranno 5 i giorni a settimana dedicati con gli eventuali rientri. Gli orari di lavoro vedranno impegnate 36 ore settimanali, spalmate in 5 giorni a settimana, anche qui ci saranno i relativi rientri. Il pubblico potrà accedere la mattina dalle 8,30 da lunedì a venerdì ed il sabato dalle 9. Contemplati anche l’orario flessibile, il recupero dei ritardi ed i permessi, nonché la reperibilità ma solo in caso di motivi essenziali ed indifferibili.
Nel decreto sono stabilite tutte le turnazioni, con nomi e cognomi ed orari di lavoro. Va ricordato che la ripresa delle attività parte da oggi, periodo 12 giugno 31 luglio. Ripresa l’attività anche per gli uffici del circondario dei Giudici di Pace di Nocera Inferiore, Cava de’ Tirreni e Sarno. Disposti con la determinazione dirigenziale n. 9 anche i presidi relativi al periodo 15/19 giugno.
Redazione