È di un morto ed un ferito gravissimo il drammatico bilancio dello spaventoso incidente verificatosi ieri, lunedì 22 giugno intorno alle 18, lungo i tornanti della strada provinciale 22 che collega Bracigliano a Siano.
A bordo di una peugeot 207 di colore nero viaggiavano madre e figlio di Castel San Giorgio, Ida Bocchino di 42 anni e suo figlio Ciro Rinaldi di 20. Alla guida dell’utilitaria c’era Ciro Rinaldi, a fianco sua madre. L’auto aveva appena imboccato i tornanti che conducono a Siano quando subito dopo la chiesetta situata proprio all’ingresso di Bracigliano, per cause ancora in corso di accertamento, ha sbandato, ha sfondato il muretto di contenimento ed è volata giù nel burrone sottostante.
[leggianche]
Un volo tragico costato la vita alla giovane madre. “Una tragedia troppo grande ha colpito la nostra comunità – ha detto la sindaca di Castel San Giorgio Paola Lanzara – siamo ammutoliti dal dolore. Ida cara mancherà a tutti noi il tuo sorriso,preghiamo per il giovane Ciro, siamo certi vincerà questa battaglia, è un guerriero dal cuore puro. Domani sarà proclamato tramite ordinanza il lutto cittadino”.
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)