Nuovi sviluppi
La chiusura del casello autostradale, Angri Nord, ha visto degli sviluppi nelle ultime ore. Qualcosa sembra si sia mosso, innanzitutto è stato disposto il rinvio.
“Dopo la diffida a società Autostrade Meridionali SpA e l’ordinanza con la quale ho intimato alla società di non chiudere, – ha scritto il sindaco Ferraioli – poco fa sono stato contatto dall’amministratore delegato dott. Barrel. In settimana ci sarà un tavolo di concertazione sul tema in Prefettura e per questo ringrazio sua Eccellenza Francesco Russo, per l’interessamento. Quindi per ora la chiusura del casello slitta a data da destinarsi. Porteremo questa battaglia in tutte le sedi, per tutelare gli interessi della nostra comunità”.
Sulla vicenda è intervenuta anche Gina Fusco della segreteria provinciale del Pd:” La prevista chiusura del casello a partire dalle ore 24 di oggi è stata rinviata. Una buona notizia, per ora, ma la questione non è risolta. Ringrazio il presidente della commissione trasporti della Regione Campania, Luca Cascone, per il suo prezioso interessamento. In settimana ci sarà un incontro in Prefettura. Continuiamo ad unire le forze”.
Redazione
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)