Chiusura casello autostradale di Angri, rinviata

Nuovi sviluppi

La chiusura del casello autostradale, Angri Nord, ha visto degli sviluppi nelle ultime ore. Qualcosa sembra si sia mosso, innanzitutto è stato disposto il rinvio.

“Dopo la diffida a società Autostrade Meridionali SpA e l’ordinanza con la quale ho intimato alla società di non chiudere, – ha scritto il sindaco Ferraioli – poco fa sono stato contatto dall’amministratore delegato dott. Barrel. In settimana ci sarà un tavolo di concertazione sul tema in Prefettura e per questo ringrazio sua Eccellenza Francesco Russo, per l’interessamento. Quindi per ora la chiusura del casello slitta a data da destinarsi. Porteremo questa battaglia in tutte le sedi, per tutelare gli interessi della nostra comunità”.

Sulla vicenda è intervenuta anche Gina Fusco della segreteria provinciale del Pd:” La prevista chiusura del casello a partire dalle ore 24 di oggi è stata rinviata. Una buona notizia, per ora, ma la questione non è  risolta. Ringrazio il presidente della commissione trasporti della Regione Campania, Luca Cascone, per il suo prezioso interessamento. In settimana ci sarà un incontro in Prefettura. Continuiamo ad unire le forze”.

Redazione

loading ads