Vietri sul Mare, distrutti canoe e pedalò

Incendio nella notte a Marina di Vietri

Stamane il legno bruciava ancora mentre canoe e pedalò erano praticamente diventati cenere. Un incendio sulle cui cause stanno indagando carabinieri e vigili del fuoco ha distrutto nella notte decine di canoe e pedalò situate nello spazio del lido Nuovo Risorgimento situato a Marina di Vietri sul Mare.
Ad accorgersi del rogo gli operai impegnati a preparare la spiaggia in attesa di montare ombrelloni e cabine. Dalla scorsa settimana erano iniziate le operazione di sistemazione del bagnasciuga e delle strutture ricettive situate proprio sulla spiaggia. Amara sorpresa per un gruppo di canoisti che prima delle 7 erano già in spiaggia per prendere la canoa ed approfittare del mare calmo e della bella giornata. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco per i primi rilievi.

C’è chi pensa ad una bravata, sarebbero stati rinvenuti anche dei pezzi di legno da utilizzare probabilmente per un falò in spiaggia. Ma non si escludono anche altre piste. Nell’ incendio sono andate distrutte 15 canoe, 7 pedalò ed altre attrezzature da piccolo diporto depositate in un’area situata in un area di confine tra lo stabilimento balneare e la zona di accesso alla spiaggia libera. Proprio da qui si sarebbe propagato l’incendio.

loading ads