Nocera Inferiore, il Comune cerca un esperto in comunicazione

Pubblicata la determina

L’ente ha pubblicato un avviso per il conferimento di durata annuale ad un esperto in comunicazione. Il compito della figura richiesta è relativo alle attività istituzionali on-line ed off-line del Comune. L’individuazione dell’esperto in comunicazione istituzionale è finalizzata al mantenimento ed alla implementazione del sistema di comunicazione istituzionale interno ed esterno, già esistente presso l’Ente, finalizzato alla gestione ed al coordinamento dei processi di comunicazione esterna ed interna in relazione ai fabbisogni dell’utenza ed agli obiettivi dell’amministrazione, della definizione di procedure interne per la comunicazione istituzionale, gestione degli eventi istituzionali, raccordo dei processi di gestione dei siti internet, nonché delle comunicazioni digitali web e social, anche nell’ottica di attuare le disposizioni in materia di trasparenza e comunicazione esterna dei servizi erogati dall’Amministrazione.

Il corrispettivo del servizio è determinato in € 15.000,00 (euroquindicimila/00) omnicomprensivo, da intendersi comprensivo di Cassa ed Iva, se ed in quanto dovuta, al netto della ritenuta d’acconto. Possono partecipare alla procedura di cui trattasi tutti i soggetti, singoli od associati in RTP costituendo o costituito (ovvero società di professionisti, associazioni di professionisti etc), in possesso dei requisiti di cui all’avviso. Il contratto sarà stipulato in forma di scrittura privata. La durata della prestazione è di 12 mesi, con decorrenza dalla data di sottoscrizione del disciplinare d’incarico, per la durata di non meno di 1600 ore.

Redazione

loading ads