Salerno, Solidarietà Nazionale consegna pacchi di generi alimentari alle famiglie Italiane in difficoltà, a causa dell’emergenza sanitaria, nel comune di San Valentino Torio
Anche in questo periodo di quarantena, Solidarietà Nazionale Salerno, non ha voluto far mancare il proprio aiuto alle famiglie Italiane in difficoltà. Nella giornata, con i dovuti permessi e nel rispetto delle norme di sicurezza previste dall’ultimo DCPM, i volontari di SN San Valentino Torio, hanno provveduto alla consegna di generi alimentari a lunga scadenza a molte famiglie del comune della provincia di Salerno”.
“ Oggi abbiamo consegnato pacchi di generi alimentari alle famiglie indigenti di San Valentino Torio – ha dichiarato il responsabile locale Francesco carbone – Ci teniamo a ringraziare l’amministrazione comunale di San Valentino Torio in particolar modo Pasqualina Garofalo per la disponibilità. Abbiamo rispettato tutti gli accorgimenti possibili per rispettare le norme di sicurezza previste dal DCPM, siamo anche stati scortati da una guardia ecozoofila durante le consegne. Ribadiamo la nostra completa disponibilità ad aiutare l’amministrazione comunale, anche nei prossimi giorni, per completare la consegna dei pacchi anche ad altre famiglie del territorio”.