Pagani, la Blu Plast dona mascherine al Comune da devolvere ai cittadini

Un aiuto per i cittadini

È una delle migliori eccellenze paganesi: la Blu Plast. La ditta della città di Sant’Alfonso, rinomata a livello nazionale, ha regalato mille mascherine di tipo chirurgico al Comune di Pagani. In una lettera inviata al commissario straordinario, Nicola Auricchio, l’azienda fa sapere che, in attesa di un ritorno alle normali attività e in occasione del difficile momento, è lieta di donare 1000 mascherine da distribuire ai cittadini.

Non é mancato il plauso da parte della politica locale per questo gesto generoso. Fratelli d’Italia ha commentato positivamente l’iniziativa: “La città di Pagani ospita grandi aziende e tante splendide realtà sociali che si stanno distinguendo per impegno e solidarietà nella fase di emergenza covid. La Blu Plast é una eccellenza non solo locale ma nazionale, guidata da imprenditori e dirigenti attenti da sempre alle esigenze del territorio”.

La solidarietà a Pagani non ha vissuto momenti di sosta. Sono tantissime le iniziative messe in campo, anche ieri, in occasione dei “venerdi buoni” della Confesercenti, sono stati  consegnati centinaia di prodotti alimentari di prima necessità.

gc

loading ads