La Società A.S.D. ALFATERNA preso atto delle misure per il contrasto ed il contenimento sull’intero territorio Nazionale del diffondersi del virus COVID19.
In ottemperanza al DPCM dell’8 marzo 2020, comunica la sospensione di tutte le attività riguardanti la Prima Squadra e la formazione Juniores Under 19 fino al 18 Marzo c.m. , fatte salve nuove ed eventuali comunicazioni ministeriali ed indicazioni della Lega Nazionale Dilettanti.Si conferma, dunque, la sospensione degli allenamenti settimanali al fine di tutelare la salute dei nostri tesserati, degli addetti all’impianto sportivo comunale che ospita le attività in oggetto, e di tutte le persone che svolgono altre mansioni all’interno della Società.
La decisione, si e’ resa necessaria onde evitare assembramenti di persone e spostamenti che non siano strettamente necessari a tutela di grandi e piccoli.Senza creare inutili allarmismi, seguiremo quelle che sono le disposizioni del Governo e della Regione Campania in materia di eventi e manifestazioni sportive pubbliche.Ogni attività riconducibile a questa Società sarà prontamente comunicata tramite i propri canali ufficiali.