Il consigliere comunale esprime solidarietà ai lavoratori, ai cittadini contagiati, alle forze dell’ordine e alla comunità paganese per questi giorni difficili
“In questo momento così difficile di grave emergenza sanitaria – scrive il consigliere comunale – desidero esprimere tutta la mia vicinanza alla città di Pagani. Questo è il momento dell’unità di intenti, della responsabilità, della coesione sociale e della solidarietà che da sempre contraddistingue i cittadini paganesi. L’emergenza di questi giorni tocca innanzitutto la salute delle persone, che noi dobbiamo cercare di tutelare in tutti i modi restando a casa per evitare l’espandersi del contagio da Coronavirus”. È in questi giorni che si ha bisogno di tutte le energie messe in campo, per questo motivo, forte è il messaggio di solidarietà che Mariella Micucci estende a chi si prende cura della comunità:”Voglio ringraziare tutti i lavoratori che in questi giorni, in condizioni difficili e a rischio della loro salute, garantiscono al Paese i servizi essenziali e la continuità di molte attività produttive. Grazie ai medici, agli infermieri, agli operatori sanitari, alla protezione civile, alla croce rossa, ai vigili, alla tenenza dei carabinieri, che in prima linea stanno fronteggiando con onore, orgoglio, professionalità e umanità questa brutta situazione”.
Pagani ritornerà a vivere una vita normale, è questa la speranza che il consigliere augura alla città di Sant’Alfonso ed aggiunge: “Un grande augurio di pronta guarigione ai cittadini contagiati con la speranza che possano ritornare a sorridere. Grazie ai paganesi tutti che in un momento così difficile e senza una guida stanno dimostrando una grande forza, un alto senso civico e soprattutto grande unità. “La nostra società è molto simile a una volta di pietre: cadrebbe, se le pietre non si sostenessero reciprocamente” Seneca. Tutti insieme uniti ce la faremo. A sorridere al più presto”.
gc