Pagani, Fdi: “Sanificazione della città, grazie a sforzo Confesercenti e imprese”

Intervento del capogruppo Massimo D’Onofrio

《In questo momento – si legge in una nota – di grande difficoltà facciamo appello ad ogni sinergia e collaborazione virtuosa per dare una mano alla nostra città.

Come sempre (per la festa di Sant’Alfonso, Halloween, Natale e Befana e festa di Carnevale) ancora una volta Confesercenti fa sentite la propria presenza ed il proprio aiuto alla città di Pagani.

Come Gruppo Consiliare e Partito di Fratelli d’Italia abbiamo chiesto,ancora una volta, una mano al dott.Davide Baldi di Confesercenti,in virtù anche della sua grande esperienza nel settore ambiente,di attivarsi per una efficace sanificazione e pulizia della città ad integrazione di quanto sta facendo il comune.

Grazie alla collaborazione tra Confesercenti ed imprese del territorio,da domani,e per tre giorni saranno eseguiti interventi, con mezzi e personale qualificato, di sanificazione in tutte le strade della città grazie al contributo economico di Confesercenti e della collaborazione delle imprese Granato Francesco ed Eco Cas Global Service》.

loading ads