Due i punti individuati in città
L’idea lanciata alcuni giorni fa dalla presidente Luciana Mandarino ha preso forma. A confermarlo la stessa responsabile: “Cari amici, siamo pronti per La Spesa Sospesa, in provincia di Salerno. Agrocepi, insieme al gruppo Decó e Multicedi, hanno presentato istanza alla Prefettura. La nostra richiesta è stata accolta e il Prefetto, insieme alla Camera di Commercio, alla Provincia di Salerno e all’Anci, stanno coordinando la cosa”.
La “Spesa spospesa” a Nocera Inferiore potrà essere effettuata in due punti: Etè supermercato in via Nicola Bruni Grimaldi e Conad in via Castaldo. La presidente Mandarino ha voluto ringraziare per questa iniziativa, il prefetto Francesco Russo, il presidente della Provincia Michele Strianese, la Camera di commercio e l’Anci.
Gli organizzatori fanno sapere che altri punti vendita possono aderire all’iniziativa, basta contattare Luciana Mandarino, oppure, Gianluca De Pascale, di Agrocepi Salerno. All’ iniziativa hanno contribuito: Carmen Loreto, Marco Marsicano, Gianluca De Pascale e Antonello Catania.
gc