Angri: il sindaco ordina a supermercati e farmacie di misurare la febbre a dipendenti e clienti

Con una nuova ordinanza il sindaco di Angri torna a far parlare di sé con misure sempre più rigide per combattere l’emergenza da Covid-19.

Dopo aver stabilito la spesa una volta a settimana ed in base alla lettera alfabetica del cognome, Cosimo Ferraioli introduce nuove regole, le stesse adottate anche in Cina.

<< Abbiamo deciso di attuare una stretta ancora più forte e rigorosa per contrastare il covid-19 e soprattutto per tutelare la salute dei dipendenti, lavoratori e clienti delle attività - ha affermato il sindaco - a seguito dell’ordinanza 11869 del 30.03.2020, ho ordinato a titolari e gestori di Farmacie, Supermercati e Aziende con più di 5 dipendenti di provvedere alla rilevazione della temperatura corporea di tutti i clienti e dei propri dipendenti ad ogni accesso. Qualora si riscontrasse temperatura corporea superiore ai 37,5 °C, il soggetto ha l'obbligo di rimanere presso la propria residenza e contattare il proprio medico di famiglia. Non abbassiamo la guardia, siamo più forti del Coronavirus >>.

loading ads