Stamattina la consegna
L’associazione “Il Sorriso di Daniela” ha donato un defibrillatore alla scuola nocerina di atletica leggera. La consegna é avvenuta allo stadio San Francesco di Nocera Inferiore, in presenza dei genitori di Daniela, scomparsa giovanissima: una ragazza dal sorriso illuminante.
Il papà, visibilmente emozionato, ha espresso tutta la propria gioia per aver mantenuto una promessa fatta nelle festività natalizie: “É stata una cosa molto emozionante, anche perché si è ricordato Daniela. Lei era una sportiva, ha partecipato ai giochi della gioventù nazionali. É stato un momento toccante”.
I ragazzi della scuola di atletica avevano davvero bisogno del defibrillatore. Felice per i giovani atleti, la mamma di Daniela: “É una bellissima iniziativa, grazie a Ciro Stazione e agli altri collaboratori che promuovono questa attività che é una salvezza per i bambini”.
I genitori sono stati omaggiati dal presidente dell’atletica nocerina, Andrea Vagito e dallo staff (Stanzione, Mattiello e Di Stasio) con una targa, per aver contribuito col defibrillatore, alla maggior sicurezza dei giovani atleti.
gc