San Marzano sul Sarno, avviate le misure di emergenza da Covid-19

Il Comune inizia dalle scuole

“Si informa – si legge in una nota – che dalle 14 di oggi è in corso una disinfestazione nei plessi scolastici cittadini. Si tratta di un’iniziativa che era stata già prevista e predisposta dall’Amministrazione comunale, approfittando della sospensione delle attività scolastica per il periodo di carnevale. Le lezioni riprenderanno regolarmente giovedì mattina 27 febbraio.

“Monitoriamo costantemente la situazione ed in linea con le direttive ministeriali e regionali procediamo alla tutela dei cittadini in merito all’emergenza dichiarata dal Governo per il contagio di coronavirus che riguarda sette regioni del nord Italia. Si esortano i cittadini ad evitare allarmismi ed attenersi al decalogo disposto dal Ministero e pubblicato già nei giorni scorsi”, ha dichiarato il primo cittadino Annunziata.

Il documento ufficiale per MISURE PER LA GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID – 19 è reperibile al seguente indirizzo: http://www.sanmarzanosulsarno.gov.it/cda/detail.jsp?otype=100008&id=105771#.XlPLB-c3tM8.whatsapp.

loading ads