Scafati, Dirigente aggredita verbalmente da un cittadino

Anna Sorrentino, responsabile degli uffici gare e appalti, commercio, suap e gestione degli immobili di Palazzo Mayer, durante l’orario di lavoro è stata minacciata e aggredita verbalmente da un occupante di immobili comunali che ha ricevuto lo sfratto perchè abusivo. La dirigente sta seguendo la gestione degli immobili con la direzione tracciata nella relazione sullo scioglimento del comune di Scafati. Ieri mattina due persone, marito e moglie, sono saliti al Comune nonostante fosse anche chiuso al pubblico. Aperta anche una indagine interna per capire come abbiano fatto ad entrare. Una volta sopra si sarebbero diretti nell’ufficio della Sorrentino, aggredita poi verbalmente. La dirigente ha sporto denuncia.
Molti i messaggi di solidarietà per la dirigente comunale.
Il sindaco Cristoforo Salvati scrive:
“Esprimo vicinanza alla dirigente del Comune di Scafati, la d.ssa Anna Sorrentino, aggredita ed intimorita nel proprio ufficio nel e per l’esercizio delle sue funzioni.
Solidarietà ad una donna di valore, che con abnegazione, passione, serietà, professionalità e disponibilità si adopera per la pubblica funzione a garanzia di tutti e della legalità”.

loading ads