In replica alle dichiarazioni rilasciante in conferenza stampa ieri alla presentazione della nuova giunta del sindaco Torquato.
In qualità di coordinatore Udc area Salerno nord e commissario cittadino dell’Udc di Nocera Inferiore, unitamente al dottor Piccirillo, mi corre l’obbligo di ribadire che il nostro partito è all’opposizione dell’attuale amministrazione da oltre un anno ed è rappresentato in Consiglio Comunale dal dottore D’Alessio, in forza di un patto federativo con il partito di Forza Italia, con il quale abbiamo deciso di condividere obbiettivi e strategie”.
Non consento al primo cittadino di adoperare l’Udc per cercare di giustificare le sue discutibili scelte amministrative. L’assessore Franza non rappresenta l’Udc in giunta, ma è assessore in quota al sindaco, quindi “delle due, l’una” o il sindaco ha tanto le idee confuse dal non rendersi conto degli assetti consiliari, oppure è l’ennesimo tentativo del sindaco di mischiare le carte per confondere i suoi stessi alleati. Noi dell’Udc non abbiamo dubbi, abbiamo deciso di non condividere più il percorso amministrativo di Torquato da tempo, per questo il sindaco, per dirla a parole sue, “se ne faccia una ragione”.
Il commissario cittadino UDC Massimo Petrosìno
Cordinatore UDC Area Salerno Nord Dott. Antonio Piccirillo
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)