Premio Marcello Torre, Isaia Sales: nessun amministratore paganese presente, mi dispiace

L’onorevole è intervenuto al premio dedicato all’ex sindaco Marcello Torre

Ha parlato ai nostri microfoni di “Mafirruzione”, di saldatura tra organizzazioni criminali del sud e corruzione del nord, e della sua Pagani.

“Sono anni che non intervengo nel dibattito politico del mio paese – ha esordito Sales- . Posso dire solo una cosa, mi è dispiaciuto molto, come cittadino, che oggi 11 dicembre anniversario della morte di Marcello Torre, non ci sia nessun amministratore qui presente. Addirittura sia stato convocato un consiglio comunale in contemporanea con questa manifestazione. Da cittadino questa cosa non mi fa assolutamente piacere”

Al premio, ieri sera, erano presenti, il sindaco Manlio Torquato, il vicesindaco Mario Campitelli ed il consigliere comunale, dottor Vincenzo Stile. Una presenza sulla quale non è mancato il commento dell’onorevole Sales: “E questo è un paradosso. Marcello Torre è più rispettato dall’amministrazione comunale di Nocera, da quella di Napoli che gli intitolerà una piazza, mentre stasera – ieri, ndr – non stanno qui. È un peccato, mi dispiace”. 

Giuseppe Colamonaco

loading ads